CENSIMENTO PERMANENTE della popolazione e delle abitazioni

5 ottobre 2018

Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Brandizzo rientra fra i territori coinvolti nell'edizione annuale del CENSIMENTO PERMANENTE della popolazione e delle abitazioni che si terrà nel quarto trimestre del 2018. Saranno intervistate circa 134 famiglie brandizzesi.
Si richiede la collaborazione ai concittadini che verranno contattati, fin dal mese di ottobre, presso le proprie abitazioni dal rilevatore istat munito di apposita "carta di autorizzazione". Mentre le famiglie che hanno ricevuto la comunicazione direttamente dall'ISTAT tramite lettera, con l'indicazione delle credenziali per accedere al questionario on line, potranno procedere in autonomia alla compilazione nella date indicate dall'ISTAT. Tutte le famiglie interessate potranno, se lo desiderano, mettersi in contattato con gli uffici preposti all'indagine presso il Comune di Brandizzo ai seguenti recapiti:
telefono:0119138093
mail:servizi.demografici@comune.brandizzo.to.it