Sistema Qualità

Il Comune di Brandizzo, quale istituzione più vicina ai cittadini, promuove lo sviluppo ed il progresso civile, sociale ed economico della propria comunità ed intende garantire una migliore qualità della vita urbana, favorire la comunicazione con i cittadini per trasformare i segnali dell’utente in linee operative per l’Amministrazione.

Certificato Sistema Qualita' ISO 9001:2008

Manuale di Organizzazione e gestione

Politica per la qualità

Riesame - periodo di riferimento anno 2017

Carta Generale dei Servizi

La Carta dei Servizi è un documento che serve ad informare e a guidare il cittadino, allo scopo di conoscere meglio le prestazioni che si possono ottenere dai servizi comunali. Con la Carta il Comune di Brandizzo si impegna a migliorare la qualità dei servizi erogati, per rispondere alle esigenze e aspettative dei cittadini, mirando ad arrivare alla loro piena soddisfazione.

Carta della qualità del servizio URPUfficio Relazioni con il Pubblico

La Carta della qualità del Servizio URP, fornisce informazioni utili agli utenti sulle prestazioni offerte, descrive i servizi erogati dall’Ufficio ai cittadini con lo scopo di favorire un rapporto diretto tra servizio e utenti. Con la Carta stipula un patto con i propri cittadini dichiarando espressamente ciò che viene loro garantito e a cui hanno o non hanno diritto, attraverso la definizione di “livelli minimi di qualità” o standard di servizio misurabili.

Carta della qualità dei servizi Demografici

La Carta informa e guida il cittadino nella conoscenza delle prestazioni offerte dagli uffici che compongono i Servizi Demografici: anagrafe, stato civile, elettorale e leva, con lo scopo di favorire un rapporto diretto tra servizio e utenti. Con la Carta stipula un patto con i propri cittadini dichiarando espressamente ciò che viene loro garantito e a cui hanno o non hanno diritto, attraverso la definizione di “livelli minimi di qualità” o standard di servizio misurabili.

Carta della qualità dei servizi Patrimonio e Manutenzione

La Carta informa e guida il cittadino nella conoscenza delle prestazioni offerte dagli uffici che compongono i Servizi Patrimonio e Manutenzione, con lo scopo di favorire un rapporto diretto tra servizio e utenti. Con la Carta stipula un patto con i propri cittadini dichiarando espressamente ciò che viene loro garantito e a cui hanno o non hanno diritto, attraverso la definizione di “livelli minimi di qualità” o standard di servizio misurabili.