Regolamento disciplinante l'ordinamento generale degli uffici e dei servizi.

Modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 146 del 15/09/2023 Modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 12 del 07/02/2024 Modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 21/10/2024

Tipo di documento

Regolamento

Descrizione

Modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 146 del 15/09/2023
Modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 12 del 07/02/2024
Modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 21/10/2024

Documento

Regolamento uffici e servizi.pdf [.pdf 418,55 Kb - 23/02/2024 - 13/01/2025]

Ufficio responsabile del documento

Segreteria

via Torino, 121. Piano terra. - Brandizzo

011.9138093

servizi.amministrativi@comune.brandizzo.to.it

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 13/01/2025 16:54:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet