Descrizione
Si informa che con determinazione del Responsabile del Settore Economico Finanziario n.340 del 06/11/2013 è stata indetta gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.01.2014-31.12.2017-CIG n.Z560C33EF7. Gli interessati possono visionare e scaricare la relativa documentazione nell’apposita sezione “pubblicazioni” alla voce “bandi di gara”.
Le richieste di ammissione alla gara, presentate nella modalità prevista dal capitolato d’appalto, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 16.12.2013.
Ulteriori informazioni sono richiedibili presso il Settore Economico e Finanziario (tel.011.913.80.93, fax 011.913.99.62, e-mail: finanziari@comune.brandizzo.to.it.)
Le richieste di ammissione alla gara, presentate nella modalità prevista dal capitolato d’appalto, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 16.12.2013.
Ulteriori informazioni sono richiedibili presso il Settore Economico e Finanziario (tel.011.913.80.93, fax 011.913.99.62, e-mail: finanziari@comune.brandizzo.to.it.)
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 14/11/2013 13:52:11