Descrizione
AVVISO
INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION IN MERITO AL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI ED IGIENE URBANA
Si comunica che la Società Seta spa ha avviato, in collaborazione con l'Agenzia Mediacom srl, un'attività di
customer satisfaction (tramite contatto telefonico) rivolta ai cittadini dei Comuni che hanno aderito al Consorzio di Bacino 16, per conoscere l'opinione degli stessi in merito al Servizio di raccolta rifiuti ed igiene urbana.
Dal 22 giugno 2020 e sino circa alla metà del mese di Luglio
INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION IN MERITO AL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI ED IGIENE URBANA
Si comunica che la Società Seta spa ha avviato, in collaborazione con l'Agenzia Mediacom srl, un'attività di
customer satisfaction (tramite contatto telefonico) rivolta ai cittadini dei Comuni che hanno aderito al Consorzio di Bacino 16, per conoscere l'opinione degli stessi in merito al Servizio di raccolta rifiuti ed igiene urbana.
Dal 22 giugno 2020 e sino circa alla metà del mese di Luglio
i cittadini potrebbero essere contattati telefonicamente, dall'agenzia menzionata, per l'indagine di cui sopra.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 24/06/2020 17:56:03