Indagine Customer Satisfaction in merito al servizio raccolta rifiuti ed igiene urbana

AVVISO INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION IN MERITO AL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI ED IGIENE URBANA Si comunica che la Società Seta spa ha avviato, in collaborazione con l'Agenzia Mediacom srl, un'attività di customer satisfaction (tramite contatto...
Data:

24 giugno 2020

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

AVVISO
INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION IN MERITO AL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI ED IGIENE URBANA
Si comunica che la Società Seta spa ha avviato, in collaborazione con l'Agenzia Mediacom srl, un'attività di
customer satisfaction (tramite contatto telefonico) rivolta ai cittadini dei Comuni che hanno aderito al Consorzio di Bacino 16, per conoscere l'opinione degli stessi in merito al Servizio di raccolta rifiuti ed igiene urbana.
Dal 22 giugno 2020 e sino circa alla metà del mese di Luglio
i cittadini potrebbero essere contattati telefonicamente, dall'agenzia menzionata, per l'indagine di cui sopra.

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 24/06/2020 17:56:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet