Segnalazione 21/2025

Data

14 marzo 2025

Tipologia

Ritardi tempi procedimentali

Stato

Chiusa

Oggetto

Rinnovo documento di identità

Descrizione

Un familiare ANZIANO, necessita di rinnovare la carta di identità.
Dopo 4 telefonate all'ufficio anagrafe si sente dire che deve prenotarsi online.
La prima data disponibile sul portale del comune è a metà luglio.
Un tempo di attesa a mio parere esagerato visto che ora siamo tutti tecnologici.
L'anziano ha dovuto appoggiarsi a noi per poter fare la prenotazione.
Non è questo il problema , ma l'enorme tempo di attesa. Considerando che la C.I. è in scadenza ben prima di luglio.


Risposta

Verificata l'esigenza imminente di rinnovare la Carta d'Identità Elettronica, è stato preso un appuntamento anticipato per giusta causa.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet